Slider
Sentiti a casa
La tua azienda

Attiva la tua fornitura di Gas Naturale

Slider
GAS

Attiva la tua fornitura di Gas Naturale

L’introduzione del mercato libero del gas ha dato ai clienti domestici la possibilità di scegliere liberamente a quale venditore rivolgersi e valutare l’offerta gas più adeguata alle proprie esigenze abitative e di consumo.

ASM Luce e Gas è la nuova frontiera dell’energia sostenibile in Italia; il fornitore del mercato libero che si impegna a dare ai consumatori la migliore soluzione per la fornitura di luce e gas, con tariffe convenienti e trasparenti che i clienti possono monitorare attraverso l’Area Clienti. Uno spazio intuitivo e facilmente accessibile, che consente di gestire comodamente le utenze domestiche e usufruire in autonomia di tutta una serie di servizi esclusivi.

Offerta Gas

L'offerta gas è pensata per garantire ai nostri clienti un risparmio certo in bolletta.​

Stipulando un contratto del gas a prezzo fisso scegli di avere la tranquillità di un prezzo costante per il periodo di tempo stabilito dalle nostre condizioni economiche, generalmente 12 mesi.

​​​​Il prezzo non subirà le evoluzioni del mercato garantendo quindi un costo della bolletta costante ed al riparo da aumenti sul mercato all'ingrosso.

​Il risparmio comincia da un piano che rispetta il tuo stile di vita: scegli di avere un risparmio certo in bolletta, passa al mercato libero e diminuisci i costi della bolletta grazie alle offerte gas casa di ASM Luce e Gas.

Componente energia

È il corrispettivo applicato al gas naturale prelevato a copertura esclusivamente dei costi di approvvigionamento.

Verranno addebitati e resteranno a carico del cliente i costi relativi alla distribuzione e misura, al trasporto, alla commercializzazione della vendita al dettaglio di gas naturale, alle attività connesse alle modalità di approvvigionamento all’ingrosso oltre ad oneri aggiuntivi, compresi oneri di gradualità (così come definiti dall’ARERA con Delibera 64/09 ARG/gas e s.m.i. e con Delibera 159/08 ARG/gas e s.m.i. e periodicamente aggiornati), imposte e ogni altro tributo gravante.

Cosa ti serve

Documento
d'identità

Codice
IBAN

Bolletta del tuo attuale fornitore

Una mail
valida

Perché sceglierci

Attivazione
gratuita

Convenienza

Bolletta
trasparente

Supporto