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  • quali sono i documenti necessari per la stipula di un contratto?
    • carta d'identità.
    • codice fiscale.
    • impianto preesistente:
      1. dichiarazione di conformità dell'impianto ai sensi della legge 46/90 rilasciato da un idraulico abilitato (documento requisiti tecnico professionale), con allegato l'elenco dei materiali utilizzati e lo schema dell'impianto realizzato.
      2. progetto impianto (solo per portata termica superiore a 34,8 KW).
      3. certificato prevenzione incendi (CPI) rilasciato dal comando VV.F.(solo per potenzialità superiore a 116 KW).
    • impianto di nuova fornitura: acccertamenti della sicurezza post contatore. Per maggiori dettagli clicca qui.
    Scarica la lista di controllo per i documenti necessari.

  • avendo smarrito il bollettino di versamento come posso pagare la bolletta?
    • presso i nostri uffici in P.za Giovanni XXIII, dalle 9:00 alle 12:00 a mezzo Bancomat, carta di credito o assegno (no contanti).
    • con versamento presso la posta sul nostro c/c n. 135202.
    • con bonifico bancario - codice IBAN: IT44X 05584 33130 000000014399.

  • cosa si deve fare per domiciliare il pagamento della bolletta? Clicca qui

  • cosa si deve fare per cambiare il nominativo dell'intestatario del contratto in caso di decesso del coniuge o separazione? Recarsi presso i nostri uffici, muniti dei seguenti documenti:
    • carta d'identità.
    • codice fiscale.
    • verbale di separazione / certificato di morte o autodichiarazione.

  • come si può comunicare la lettura di un contatore? Leggere solo i numeri che troverete all'interno del riquadro con sfondo nero. La lettura si può comunicare telefonicamente al numero 02 9902 8186 o utilizzando l'apposita funzione all'interno dello Sportello virtuale in questo sito od ancora compilando il presente modulo e consegnarlo presso la buca delle lettere in P.za Giovanni XXIII o direttamente presso lo sportello.






 
 
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