la nostra tariffasportello online

la tua aziendapagamenti dilazionati

al tuo serviziodomiciliazione bancaria

Automatica, puntuale e comoda: grazie alla Domiciliazione Bancaria eviti code e recuperi tempo per te!
Il pagamento, effettuato con valuta pari all'ultimo giorno utile, avviene attraverso l'attivazione della procedura di addebito continuativo e diretto sul tuo Conto Corrente Postale o Bancario "RID" modalità SEPA SDD. A quel punto, alla scadenza prestabilita, la tua bolletta viene automaticamente pagata dall'Istituto di Credito.

 

In dettaglio: come fare

In base alle norme introdotte dall’1 Febbraio 2014 sul SEPA SDD, per attivare l'addebito diretto sul Corrente Bancario è necessario:

  1. compilare il form "Mandato per Addebito Diretto in Conto Corrente Sepa Core Direct Debit", seguendo le istruzioni indicate; lo puoi scaricare cliccando qui.
  2. trasmetterci il documento via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o fax (02.99026646); la procedura sarà attiva dalla prima bolletta successiva alla ricezione del modulo.

Sarà nostra cura trasmettere l’informativa agli Organismi Finanziari preposti (Banca e/o Posta).
Dalla comunicazione in bolletta sarà possibile verificare il buon esito della procedura di attivazione di Domiciliazione Bancaria. Fino a quando non sarà presente tale voce in bolletta, nella stessa si troverà anche il bollettino postale per procedere al pagamento con i consueti metodi:

  • bollettino di C/C Postale presso Banche e Posta su conto corrente n.135202
  • bonifico sul nostro C/C. IBAN IT44X0558433130000000014399
  • tramite lo Sportello Online
  • presso lo sportello nei nostri uffici, senza alcun aggravio di spese.

Puoi pagare anche con Assegno Bancario o Circolare, Pago - Bancomat, Carta di Credito (Visa – Mastercard – Maestro – Nexi – UnionPay), e Banco Posta

 

Come previsto dalle Delibere AEEGSI, con l'attivazione dell'addebito diretto automatico in Conto Corrente, ti sarà rimborsato l'importo del Deposito Cauzionale versato all'atto della stipula del contratto.



Orari di apertura

Sportello al pubblico
Martedì e Giovedì: 8.45-12.15 / 14.30-18.00
Venerdì: 8.45 -12.45

Uffici Amministrativi
da Lunedì al Giovedì: 8.30-12.30 / 13.30-17.30
Venerdì: 8.30 -13.30

Contatti

Indirizzo: P.za Giovanni XXIII, n. 5
Garbagnate Milanese (MI)
Email: info@asmgarbagnate.it
PEC asmgarbagnate@pec.it
Tel: 0299028186 - Fax: 0299026646